Privacy Policy Parte il sondaggio! | Mercato Albinelli

Lo sviluppo futuro del Mercato Albinelli: un sondaggio rivolto ai cittadini modenesi, ma anche ai visitatori di passaggio in città
A partire da giovedì 12 novembre fino a giovedì 24 dicembre, verrà realizzata un’indagine per capire l’orientamento dei cittadini sullo sviluppo futuro del Mercato Albinelli.

A partire da giovedì 12 novembre, per sei settimane, fino a giovedì 24 dicembre, verrà realizzata un’indagine per capire l’orientamento dei cittadini modenesi su tema “caldo”: lo sviluppo futuro del Mercato Albinelli.
In un momento in cui il Consiglio di Amministrazione del Consorzio Mercato coperto Albinelli sta lavorando a un progetto di riqualificazione della storica piazza dei prodotti freschi del centro di Modena, i cittadini modenesi saranno invitati a esprimere la propria opinione sugli orari e sull’offerta di prodotti, ma anche sui servizi e sulle competenze degli operatori del Mercato.
Sarà possibile rispondere alle domande dei rilevatori, compilando una semplice cartolina reperibile ovunque all’interno del Mercato, ma anche agli uffici IAT e Relazioni con il pubblico di piazza Grande e da imbucare nell’apposito contenitore posto dall’entrata di via Albinelli.

Il sondaggio può essere compilato anche online qui.

Con questa iniziativa, finanziata dall’assessorato alle Attività economiche, promozione della città e turismo del comune di Modena all’interno del progetto Commercio e servizi 2.0. per innovare le piccole imprese del commercio e dei servizi della città, il Consorzio Mercato coperto Albinelli continua nel suo percorso di offerta di occasioni di riflessione per i cittadini, gli operatori e l’amministrazione, per migliorare la relazione con la clientela e per l’accoglienza turistica.
L’unico interesse è conoscere il pensiero dei modenesi e dei visitatori e metterlo a disposizione della città, degli operatori, di chi usufruisce dell’offerta commerciale e di chi ne ha in mano le sorti.