Privacy Policy Novità: arriva l’Albinelli Box | Mercato Albinelli
Martedì 16 novembre parte l’iniziativa commerciale natalizia ALBINELLI BOX, sapori unici nel cuore di Modena
albinelli box natale

Da martedì 16 sarà possibile acquistare, per farne dono, l’ALBINELLI BOX, sapori unici nel cuore di Modena. Si tratta di un’iniziativa commerciale per promuovere il Mercato Albinelli nel periodo natalizio e anche dopo, una vera e propria smart box per far scoprire il Mercato Albinelli e i suoi prodotti del territorio, che contiene buoni spesa dal valore di 5 euro ciascuno; l’acquisto minimo ammonta a 30 euro, ma è possibile aumentarne il valore aggiungendo altri buoni, che sono cumulabili e possono essere spesi presso gli operatori e ristoratori del Mercato, entro e non oltre il 30 Giugno 2022.

Ciascuna ALBINELLI BOX contiene i buoni spesa; un pieghevole informativo sul Mercato Albinelli (la storia, i banchi presenti, la mappa dove sono indicate tutte le attività); una calamita con l’immagine simbolo dell’Albinelli, la Fanciulla col canestro di frutta, opera scultorea in bronzo di Giuseppe Graziosi, scultore, pittore, grafico e fotografo modenese,  posta sulla fontana, al centro del Mercato per fornire acqua per il lavaggio di frutta e ortaggi, realizzata nel 1931 come sua prima commessa pubblica locale. 

Può essere un regalo aziendale – il costo è completamente deducibile fiscalmente – perfetto per clienti o dipendenti, oppure un’idea unica per far scoprire agli amici o ai parenti le tradizioni gastronomiche di Modena.

L’Albinelli Box è acquistabile direttamente al Mercato: in direzione, allo stand 100 dall’8 al 24 dicembre, presso gli operatori che si sono resi disponibili a promuovere l’iniziativa, oppure sul sito del mercato con pagamento tramite bonifico bancario e spedizione. Al termine dell’operazione, il Consorzio invierà direttamente la fattura elettronica.

Per procedere con il bonifico i dati sono:

Consorzio Mercato Coperto Albinelli
Via Albinelli, 13/A
41122 Modena
C.F./P.I.  02902040365
Codice univoco XMXAUP4
Iban Albinelli: IT34W0538712900000001240588
Causale ALBINELLI BOX numero scatole….. numero buoni spesa per scatola…………. Indirizzo per la consegna…………

La contabile che comprova il pagamento e le altre informazioni relative all’ordine, va inviata a info@mercatoalbinelli.it

Per informazioni si può telefonare dal lunedì al venerdì allo 059 211218 o visitare il sito del Mercato www.mercatoalbinelli.it        

L’operazione, che gode del patrocinio del Comune di Modena, ideata per promuovere e valorizzare il Mercato Albinelli, è stata possibile grazie al supporto di Azienda Cartaria Modenese, Gtechnology, Hera Comm, Hotel Zoello Je Suis , Lapam.