Il Consorzio del Mercato Albinelli annuncia di aver ricevuto un Certificato di Eccellenza TripAdvisor®.
Giunto alla nona edizione, il riconoscimento premia le strutture che mantengono un elevato livello di eccellenza dimostrato dalle ottime recensioni ricevute su TripAdvisor nell’ultimo anno.
I vincitori del Certificato di Eccellenza comprendono i ristoranti, gli alloggi e le attrazioni di tutto il mondo che hanno offerto costantemente ai viaggiatori un servizio di qualità. 

certificato di eccellenza tripadvisor

“Siamo lieti di questo ulteriore riconoscimento al lavoro che stiamo facendo per migliorare sempre più il Mercato Albinelli – afferma Andrea Prandini, presidente del Mercato Albinelli – La ricerca della qualità, la volontà di offrire servizi che rispondano alle esigenze dei clienti, l’apertura alla città e ai suoi eventi hanno incontrato il favore di tanti, a cui va il nostro ringraziamento”.

“TripAdvisor è lieta di annunciare i vincitori del Certificato di Eccellenza 2019, che da quasi un decennio premia le strutture che hanno saputo distinguersi, ricevendo con costanza punteggi e recensioni eccellenti da viaggiatori e clienti, sulla piattaforma di viaggi più grande del mondo”, dichiara Neela Pal, Vice Presidente del brand, TripAdvisor. “Questo riconoscimento ci permette di premiare pubblicamente le strutture che prendono in considerazione il feedback dei clienti, per aiutare i viaggiatori a sperimentare con fiducia i ristoranti, gli alloggi e le destinazioni con le migliori recensioni”.

Il Certificato di Eccellenza tiene conto della qualità, della quantità e dell’attualità delle recensioni pubblicate dai viaggiatori su TripAdvisor in un periodo di 12 mesi. Per essere idonea, una struttura deve mantenere un punteggio complessivo stabile di almeno quattro punti su cinque, aver ricevuto un numero minimo di recensioni ed essere presente su TripAdvisor da almeno 12 mesi.